Vediamo questo cosplay di Ezra Scarlet, personaggio della serie Fairy Tail, pronto a colpire con la spada. Si tratta di un lavoro impeccabile della cosplayer shikarakumi, che ha ben interpretato il combattivo personaggio della serie, riproducendone molto bene il costume, ma anche il carattere, sempre pronto a gettarsi nella mischia.
Se volete vedere altri cosplay, provate: Aphrodite di shino-zaki è da dea della bellezza, Bunny Bulma di feministchronicles è aggressivo e potente, Tifa di grusha con vestito blu è identico al gioco, Yennefer firmato Kalinka Fox è avvolto dal mistero, Himiko Toga di lit.mira è pronto per il rientro a scuola, Misty da Supersailorvirgo ci fa tornare in spiaggia, Jessie di ryuulavitz ci fa tifare per il Team Rocket, Lisa di ruichiru è bellissimo, Honey Bee Tifa di likeassassins è provocante, Misa Amane da win_winry trafigge con lo sguardo, olyne di alco.loli da Stone Ocean, La Signora di xenon_ne è intrigante e Nico Robin di hana.bunny_bunny è incredibile.
Pronto a colpire online hd
Uno dei motivi del suo successo è dato dalla sua capacità di evolvere e mutare costantemente, ideando attacchi ad hoc a seconda dell'obiettivo da colpire o del tema da trattare, cavalcando i temi caldi e le preoccupazioni degli utenti come avvenuto nel caso della pandemia, approfittando di ansie e emozioni tipiche di ognuno di noi.La tentazione di sottovalutare questa minaccia, ritenendola di basso livello, è molto comune ma ciò significa sottostimare le conseguenze devastanti che questo tipo di attacco può generare. Spesso, il phishing è solo il primo passo di un attacco multistadio molto più complesso.Per il team di Sophos Rapid Response, gli autori di questi attacchi usano email di phishing per trarre in inganno gli utenti convincendoli a installare malware o a condividere credenziali che possono dare accesso alla rete aziendale, come dimostrato da recenti casi in cui un'apparentemente innocua email ha portato ad attacchi ransomware multimilionari.
Distacco della retina, quando preoccuparsiRisponde ENRICO PEIRETTI, 46 anni, professore e oculista al San Giovanni di Dio Aou CagliariSi tratta di un evento che, se non trattato nel giro di poche ore o giorni, può portare alla cecità dell'occhio interessato. Può colpire una persona su 10.000, l'incidenza aumenta con l'età ed è più frequente in persone affette dalla miopia elevata o nella retinopatia diabetica grave. Spesso le persone presentano sintomi premonitori, come la sensazione di avere delle "mosche volanti" e "flash luminosi", ma esistono anche casi in cui la patologia può essere subdola senza nessun segno premonitore sino a distacco avvenuto, che si manifesta con un calo repentino della vista o con la sensazione di una "tenda scura" che offusca la visione. Con la chirurgia vitreale microinvasiva è possibile arrivare a tassi di successo (riaccollamento della retina al primo intervento) superiori al 90%. È fondamentale che chi si accorge della presenza di flash, mosche volanti o calo della vista si sottoponga a una valutazione della retina, oppure se vi sono i fattori di rischio (come precedenti laser per rotture di retina), si facciano delle visite periodiche.
Ma il disagio forse più frequente lasciato in eredità dal lockdown, specie nella fascia dagli 11 ai 16 anni, pare essere l'insonnia. Un sintomo legato certamente agli stati d'ansia ma non solo. Durante questo lungo periodo di permanenza forzata a casa e di socialità ridotta a zero - spiega Lorenzo Cozzolino, pediatra in servizio al pronto soccorso dell'ospedale Brotzu di Cagliari - molti pre adolescenti e adolescenti hanno abusato dei videogame per combattere la noia. Il problema però è che questa stimolazione continua, spesso protratta sino a tarda notte, porta il loro cervello a rivivere anche mentre dormono gli schemi e le immagini della realtà virtuale, causando disturbi del sonno che alla lunga possono avere conseguenze anche serie. La soluzione? Uscire all'aria aperta, fare attività fisica, incontrare i propri coetanei attenendosi naturalmente alle norme di prudenza. E visto che siamo in estate riconquistare la dimensione del gioco fisico, perché stare in spiaggia chini sui telefonini non li aiuterà di certo a superare questo momento difficile.
Intervento finanziato con risorse FSC - Fondo per lo Sviluppo e la CoesioneSistema informatico gestionale integrato a supporto della didattica e della ricerca e potenziamento dei servizi online agli studenti
Più che lo sciopero, a colpire sono le parole. I dipendenti di Banca d'Italia - fatto più unico che raro - per tutta la giornata di lunedì 23 si astengono dalle loro prestazioni. Protestano contro il piano di ridimensionamento che coinvolgerà 360 dipendenti sui 7mila totali, ma soprattutto che porterà a ridurre entro il 2018 le filiali presenti sul territtorio italiano a 39 sedi. Lo prevede il piano di risparmi, che coinvolge tutte le amministrazioni pubbliche, predisposto dal Governatore Ignazio Visco.
Fino a quando, il 56enneJames Robertson (questo il suo nome) è riuscito - a suo modo - a sfruttare le opportunità offerte dal nuovo secolo e dalla rivoluzione - non più industriale - ma informatica. Un ragazzo di 18, avendo letto della sua vicenda sui giornali, ha lanciato una raccolta fondi on line, grazie alla quale all'operaio di Detroit sono arrivati in regalo una Ford Taurus nuova di zecca, con l'aggiunta di 350mila dollari. E pensare che l'obiettivo era "solo" di raggiungere 5mila dollari per un'auto usata. In verità, a donare la Ford è stato un concessionario del Michigan,pronto a sfruttare l'occasione dell'esposizione mediatica senza precedenti.
Contraffazione via web. Secondo il rapporto, la Rete è diventata inevitabilmente la via maestra della contraffazione con numerosi prodotti alimentari che ricordano il bel paese: "dalla Daniele mortadella prodotta negli Usa, dove si vende addirittura il kit per preparare il parmigiano, ma anche il chianti bianco svedese o il vino in polvere per ottenere in poche settimane il barolo confezionato in canada sono alcuni degli orrori che si possono in rete e acquistati con il commercio on line". Nel 2014 l'e-commerce in italia - riferisce l'agenzia Radiocor - è cresciuto del 17% rispetto all'anno precedente, per un volume economico pari a 13,2 miliardi di euro, con il settore agroalimentare che si colloca al secondo posto, tra quelli che pesano di più sulle vendite online con una quota del 12%. Tra gli alimenti per i quali si riscontrano frodi più frequenti ci sono i prodotti tipici della tradizione locale e regionale (32%), i prodotti dop e igp (16%) ed i semilavorati (insaccati, sughi, conserve, ecc.,12%). Tra le categorie contraffatte il primato negativo spetta ai formaggi dop; seguono le creme spalmabili e i salumi. 2ff7e9595c
Comments